NASTRO PVC

Il nastro adesivo in PVC ha delle ottime caratteristiche fisiche che lo rendo utile per i pacchi pesanti. Di contro è molto sensibile agli sbalzi termici, al freddo d’inverno ed è facile che si spacchi. Si taglia facilmente con le mani e non lascia residui su superfici lisce.

NASTRO ADESIVO MACCHINABILE

Forte adesività istantanea, anche sul cartone riciclato.
Perfettamente adatto alle chiusure per usi intensivi.
Nastro consigliato Hot Melt

NASTRO ADESIVO PERSONALIZZATO

Offriamo una vasta gamma di nastri adesivi personalizzati, nastri adesivi da imballo personalizzato, con stampa a 1, 2, 3 colori o in quadricromia. La qualità dei nastri adesivi utilizzati (PVC e PPL) e la qualità della stampa sono sempre eccellenti. La nostra flessibilità ci permette di utilizzare la stampa “Sandwich”, ovvero una stampa effettuata nello strato interno del nastro, che garantisce protezione dalle abrasioni esterne. Produciamo anche nastri adesivi  personalizzati per nastratrici automatiche in lunghezza 330 – 660 – 990 metri.

POLIPROPILENE

Il nastro adesivo in PPL è più economico, ma lavorando sullo spessore si può avere un nastro estremamente resistente ed elastico. Grazie a questa caratteristica i nastri adesivi in polipropilene sono ideali per sigillare grandi quantitativi, poichè garantiscono una chiusura efficace e duratura dei tuoi imballaggi, inoltre sono ache indicati per la personalizzazione. Il nastro adesivo in PPL può essere spalmato con tre tipi di adesivo:

HOLTMELT

Il nastro adesivo HOT MELT è un prodotto multifunzione grazie alla sua particolare aggressivita dell’adesivo unita alla brillantezza del film. Ideale per la chiusura di scatole. Una volta applicato a temperatura ambiente può essere stoccato sia ad alte che a basse temperature. Questo tipo di adesivo, ha uno svolgimento facilitato e rumoroso (per effetto dell’applicazione del release), ed è particolarmente consigliato per applicazioni automatiche su nastratrici.

ACRILICO / SILENT

I nastri adesivi in polipropilene silenzioso sono nastri brillanti che garantiscono uno srotolamento silenzioso e senza strappi, un’ottima resistenza alla rottura, ai raggi U.V., all’umidità e al tempo (non ingiallisce). 

Ideali per stoccaggio di lunga durata, sopportano temperature estreme: resistono all’esposizione al caldo e allo stoccaggio al freddo (da -20° a 90°C). Grazie alla colla acrilica a base d’acqua, aderiscono perfettamente sulle scatole in cartone con rivestimento esterno kraft. Si raccomanda l’applicazione tramite dispenser, mentre per farlo aderire al meglio è consigliato posare lentamente facendo pressione.

SOLVENTE

I nastri adesivi in polipropilene sono riciclabile direttamente insieme al cartone (tolleranza ad impurità del 3%) e può essere incenerito senza causare emanazioni tossiche. I nastri adesivi in polipropilene con collante a base solvente permettono una chiusura efficace, istantanea e duratura dei tuoi imballaggi.

Contattaci per un preventivo personalizzato